SOS-tienici

Per realizzare i progetti dell’associazione è fondamentale l’impegno di tutti voi e sono tanti i modi per sostenerci e partecipare in maniera attiva alla vita dell’associazione:

5 PER MILLE

Puoi scegliere di destinare il tuo 5X1000 a Marta Onlus . Al  momento della dichiarazione dei redditi, inserisci il codice fiscale 92046280456 e firma nello spazio dedicato  a: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460  del 1997

ADOZIONI A DISTANZA

L’adozione a distanza è un grande gesto di solidarietà, un ponte di speranza tra l’Italia e le realtà povere dei paesi in via di sviluppo, adottare a distanza  significa entrare nella vita di bambini  poveri e delle loro famiglie e prendersi cura di loro, aiutarli  a  raggiungere una condizione più dignitosa ed avere un futuro migliore nel loro contesto culturale.
Il contributo annuale per l’adozione a distanza culturale è di € 180,00, la quota è totalmente dedicata alla copertura della retta scolastica comprensiva di vitto

DONAZIONI PER EVENTI SPECIALI

Un modo per festeggiare i vostri momenti speciali come matrimoni, anniversari e lauree e sostenere i nostri progetti a salvaguardia della vita umana

BOMBONIERE SOLIDALI

La nostra associazione propone una scelta di bomboniere handmade adatte ad ogni tipo di ricorrenza.
I materiali semplici e la creativita’dei nostri volontari,sono gli elementi principali per trasmettere un importante testimonianza di solidarieta’ a quanti le riceveranno.

DIVENTA SOCIO

Per diventare socio è necessario versare la quota annuale di € 30 e compilare e firmare il modulo sottostante.

Domanda ammissione Socio

Il modulo può essere inviato via email all’indirizzo mail: marta.onlus@gmail.com.

COORDINATE BANCARIE PER EFFETTUARE DONAZIONI E SOSTENERE LE ADOZIONI A DISTANZA

BANCA POPOLARE DI LAJATICO