DIARIO DI MARTA

KuciniAMO solidale!

Leggi questo articolo su MartA 11 e 20 Settembre, le serate del cuore, due appuntamenti all’insegna della solidarietà e della buona cucina, grazie agli “allievi” sono stati raccolti € 740,00 e con questo grande risultato 8 bambini potranno andare a scuola, dove oltre all’insegnamento riceveranno vitto e alloggio. Un grazie dal profondo del cuore ad Annamaria e Federico per l’accoglienza e la disponibilità ed a tutti i partecipanti che hanno reso possibile l’avvio di questo progetto d’amore.

Posted in Senza categoria | Commenti disabilitati su KuciniAMO solidale!

News da Packwach Town!

I ringraziamenti del nostro referente a Pakwach Town in Uganda We are very happy and appreciate your support for our school. The children can now all write while seated upright on a desk which was a problem, they also now have a variety of outdoor playing materials. Thank you once again. Francis Okethwengu

Posted in Senza categoria | Commenti disabilitati su News da Packwach Town!

Ringraziamenti

MartA Onlus ringrazia tutti coloro che con la loro presenza hanno reso possibile il bellissimo evento dello scorso 28 Giugno presso il ristorante Golf Bellosguardo . La generosa partecipazione , oltre le più rosee aspettative , ci ha onorato e motivato a procedere nelle nostre missioni. Parte dei soldi raccolti sono stati inviati al nostro referente in Uganda, Francis Okethwengu per l’acquisto dei banchi e giochi (scivoli e altalene) per la scuola di Pakwach Town , altri saranno consegnati al…

Posted in Senza categoria | Commenti disabilitati su Ringraziamenti

Foto dalla serata di presentazione al Golf Bellosguardo

Posted in Senza categoria | Commenti disabilitati su Foto dalla serata di presentazione al Golf Bellosguardo

MartA Onlus, gran successo per la cena solidale al Golf Bellosguardo.

Grande partecipazione alla cena solidale che si è tenuta nell’incantevole scenario del ristorante Golf Bellosguardo di Vinci Giovedì 28 Giugno per il “debutto” dell’associazione Marta Onlus. Leggi questo articolo su GoNews ( Copyright © gonews.it )

Posted in Senza categoria | Commenti disabilitati su MartA Onlus, gran successo per la cena solidale al Golf Bellosguardo.

Al Golf Bellosguardo serata solidale per l’associazione MartA onlus

Come scrivono i nostri amici di GoNews in questo articolo, Giovedì 28 Giugno, presso il ristorante Golf Bellosguardo, si terrà la serata solidale di presentazione dell’ associazione MartA Onlus.

Posted in Senza categoria | Commenti disabilitati su Al Golf Bellosguardo serata solidale per l’associazione MartA onlus

L’associazione MartA Onlus si presenta.

Posted in Senza categoria | Commenti disabilitati su L’associazione MartA Onlus si presenta.